Belen Rodriguez dichiara guerra al gossip

Si parla sempre e solo di lei, e questa volta, Belen Rodriguez fa sul serio e dichiara guerra al gossip

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez è costantemente sulle pagine di tutti i giornali ormai da anni, ma ora la showgirl e imprenditrice più chiacchierata d’Italia, pare fare sul serio quando ammette di voler dichiarare guerra al gossip.

Leggi anche: Belen svela un retroscena. “Video porno? E? stata una violenza orrenda”

Intervistata da Gente, infatti, Belen Rodriguez è stata molto chiara sulle sue intenzioni, anche se quello che vuole fare rimane ancora top secret.

“Farò una campagna per eliminare i pettegolezzi stupidi. La crisi tra me e Stefano non c’è mai stata. Una sorellina per Santiago? È nei miei desideri”.

Spesso infatti, molte notizie nascono proprio dalle foto pubblicate da Belen sul suo profilo Instagram: la showgirl è solita condividere sul social molti momenti della sua vita privata che sono la manna per i giornalisti di gossip.

Durante l’intervista, Belen racconta anche della sua vanità e di quanto ci tenga ad essere sempre bella e impeccabile, requisito imprescindibile per chi come lei è sempre sotto i riflettori.

“Credo che la pettinatura vada di pari passo con l’umore. Se ti senti bene, conquisti il mondo, che tu abbia le chiome lunghe o corte. Capita anche a me di svegliarmi e non piacermi. Allora mi faccio una bella maschera a viso e capelli: 15-20 minuti e sono più distesa. Il segreto è stare bene con se stesse: guardarsi allo specchio ed essere contente di aver saputo trovare i propri punti di forza”.