Belen Rodriguez racconta l’amore e la maternità

Belen Rodriguez si racconta e svela le sue idee sull’amore e sulla famiglia, la cosa più importante per lei

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Vanity Fair, Belen Rodriguez dice la sua sull’amore e racconta il lato più intimo di sè: la famiglia e il suo bimbo Santiago, senza il quale non potrebbe più vivere.

Leggi anche: Belen svela un retroscena: “Video porno? Una violenza orrenda”

Belen Rodriguez non si ferma mai, e fa tutto quello che le passa per la testa senza pensare ai  gossip: è una showgirl, cantante, testimonial e anche imprenditrice, con il ristorante Ricci e il salone di parrucchieri Cotril appena inaugurati a Milano.

“È un “posto da coccole”, ti fa sentire a casa dal primo istante. Mi piacerebbe che diventasse il “paradiso” delle donne. Credo che qualsiasi donna, anche la più impegnata al mondo, se sa prendersi cura di se stessa vive meglio. Quando ti piaci affronti la giornata in modo diverso”

Ma pare che per Belen, tra un lavoro e l’altro, ci sia anche tempo per un po’ di vacanza.

“Alternerò qualche vacanza al lavoro. Per fortuna ho tanti impegni e non potrei essere più contenta. L’estate, però, è la mia stagione preferita e voglio godermela. Sono argentina e in più metereopatica. Appena vedo il sole divento di buonumore. (…) Certamente al mare. In un villa circondata dalla mia famiglia. Mi piace tenerli sempre tutti con me, a cominciare dal mio bambino”.

A proposito di Santiago, Belen rivela di essere una mamma molto presente nonostante gli impegni.

“Sono la classica mamma ingombrante, lo voglio tutto per me. Anche se poi, in realtà, non sto molto alle regole. Lo lascio libero di dormire, mangiare e vedo che cresce bene. Non sono apprensiva, ma molto presente. A essere sincera faccio anche parecchi errori, ma ci sta. È la mia prima volta”.

Poi Belen Rodriguez parla del suo matrimonio con Stefano De Martino, sempre sulla bocca di tutti, e svela il loro segreto:

“Il “bello” arriva quando in una storia si va avanti col tempo. Io e Stefano stiamo insieme da tre anni e mezzo e nell’ultimo periodo ho maturato una teoria. Nei primi due anni ci si conosce, sei infatuato, preso dall’adrenalina. Spesso ti muove solo la passione. Poi arriva il momento in cui si inizia a discutere davvero, il periodo del fidanzamento finisce e ti scontri con la realtà, entra in gioco la routine. E se superi i primi tre anni poi arriva l’amore vero. Se no è la solita storia sbagliata, lui è solo uno dei tanti. (…) Adesso siamo più maturi, dopo i tre anni inizia la storia vera. L’amore diventa reale. Noi siamo molto uniti e abbiamo trovato il nostro equilibrio. Stiamo davvero bene”.

 

LOS TRES #family

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: