Belen Rodriguez posa per Guess a Los Angeles

Il sogno della bella showgirl si è avverato: Belen Rodriguez posa per Guess a Los Angeles

chiudi

Caricamento Player...

Inarrestabile e richiestissima adesso dai grandi brand: ovviamente stiamo parlando di Belen Rodriguez che è appena rientrata in Italia dopo aver realizzato il suo sogno di diventare testimonial per una grande casa di moda. Belen Rodriguez ha posato per Guess e, da qualche giorno a questa parte, è lei la nuova stella voluta a gran voce da Paul Marciano in persona, incantato dalle curve mozzafiato e dalla personalità della showgirl.

Belen Rodriguez

Fonte foto: Instagram

Negli scorsi giorni Belen Rodriguez è infatti volata a Los Angeles con il suo entourage, comprensivo del piccolo Santiago, dell’amato Stefano De Martino e del fidato hairstylist Lollo, per la nuova campagna mondiale Guess di cui è testimonial principale.

Belen in America come testimonial per il famoso brand di moda Guess

La Rodriguez ha visitato luoghi e location mozzafiato e ha documentato il tutto sui suoi social, dove è sempre attivissima, regalando qualche scatto dal backstage che lascia intuire come saranno alcuni capi della nuova collezione Guess. A farla da padrone sono ovviamente le sue curve scolpite e la sua bellezza intrigante e la sua naturalezza davanti all’obbiettivo. Belen è tranquilla e rilassata mentre danza e si diverte a essere al centro dell’attenzione durante lo shooting. E lei stessa ad ammettere che “posare è danzare” e lei, lo fa divinamente, come al solito.

Bella e sicura di sè, Belen Rodriguez va avanti per la sua strada e pian piano, dopo il mondo dello spettacolo, conquista anche il mondo dell’alta moda, di cui è già regina in Italia, essendo testimonial di molti brand per le campagne italiane. Oltre alla sua bellezza, la sua forza è data senza dubbio dalla presenza del suo piccolo Santiago e di Stefano De Martino, al suo fianco, sempre, per ogni sfida che si trova davanti. E gli invidiosi possono continuare a parlare…