Il Volo e Lady Gaga: selfie da numeri uno

Arriva un selfie inedito e inaspettato tra il trio Il Volo e Lady Gaga alla cena di Gala del Waldorf Astoria

chiudi

Caricamento Player...

Le polemiche riguardanti il comportamento dei ragazzi de Il Volo in una stanza d’albergo, è ormai storia vecchia. Ora non si parla d’altro se non del loro incredibile successo e della scalata del trio italiano in tutte le classifiche, nazionali e internazionali.

A incrementare le chiacchiere sbuca un selfie inedito tra Piero Barone e Gianluca Ginoble de Il Volo e Lady Gaga, che scherzano insieme alla prestigiosa cena di Gala al Waldorf Astoria a New York City. I due con la Famosa pop star non riescono a trattenere la felicità e l’emozione per essere al fianco di una grandissima star della musica internazionale, che, per altro, ha origini italiane. Il nome di vero di Lady Gaga infatti è Stefani Germanotta.

La cantante era ospite al Waldorf Astoria insieme a Tony Bennett, anche lui, in origine Anthony Dominick Benedetto. Il Volo era presente a quella cena di gala in quanto ospite del Columbus Day a New York. Per il terzetto italiano composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble è un momento d’oro, fatto di grandi successi sia in Italia, sia all’estero. La loro hit “Grande Amore” è alla posizione numero 1 della “Billboard – classica” negli Stati Uniti d’America.

Quindi, perchè non festeggiare con un selfie insieme a Lady Gaga?

Lo scatto è stato fatto da Piero Barone e pubblicato con orgoglio sulla sua pagina Instagram. Ora il trio de Il Volo è pronto per il prossimo tour europeo che li vedrà impegnati con molte date in tutte le principali città europee. In Europa i cantanti sono molto conosciuti e apprezzati e la loro fama è cresciuta dopo la partecipazione all’Eurovision Song Contest, durante la quale avevano fatto una buonissima impressione.

Il Volo e Lady Gaga
Il Volo e Lady Gaga

Fonte foto: Instagram