Belen in lacrime a L’Intervista di Maurizio Costanzo

La bella showgirl argentina Belen Rodriguez si racconterà giovedì 27 ottobre alle ore 23.30 a L’intervista di Maurizio Costanzo

chiudi

Caricamento Player...

Svelato il quarto personaggio che sarà ospite giovedì 27 ottobre alle 23.30 a L’Intervista di Maurizio Costanzo: guardando il breve promo e la pagina Facebook di Belen Rodriguez si scopre che sarà proprio l’argentina l’ospite esclusivo della serata su Canale 5. Dopo aver ospitato nelle scorse puntate Wanna Marchi, Fabrizio Corona (è stata mostrata l’intervista dello scorso luglio) e Giorgio Napolitano, il conduttore ha scelto di intervistare la showgirl più famosa e chiacchierata della tv italiana.

Che cosa si nasconde dietro le lacrime di Belen?

Belen Rodriguez sembra si mostrerà particolarmente restia a parlare del gossip che riguarda la sua vita privata e pare anche si commuoverà dopo la visione delle immagini e del video preparati per lei che scorreranno nella scatola dell’intervista.

La cosa che fa riflettere è che la sua intervista arriva a due settimane da quella mandata in onda che riguardava Fabrizio Corona, suo ex fidanzato, che ora si trova nuovamente in carcere: sarà un caso?

Non lo sappiamo ma attendiamo che la showgirl argentina ci sveli tutto quello che è stato il suo amore passato e quello presente con Andrea Iannone, ragazzo con il quale sembra davvero abbia ritrovato il sorriso dopo la separazione da Stefano De Martino. Il suo unico grande amore nella vita resta comunque suo figlio Santiago.

 

Belen è stata presentatrice per una settimana del tg satirico di Striscia la Notizia e attualmente è la conduttrice di Tu Si Que Vales, il programma di intrattenimento del sabato sera, in onda su Canale 5 in prima serata.

Nei giorni scorsi la showgirl è stata criticata dai fan e dai fotografi all’evento ‘TuttiSposi’ che si è svolto a Napoli: all’entrata della presentatrice in molti si sono lasciati trasportare da fischi ed urla poco gradite: ‘Vergognatisi è sentito riecheggiare nell’aria più volte.

Se volete scoprire che cosa racconterà Belen Rodriguez a L’intervista di Maurizio Costanzo non resta che scoprirlo giovedì 27 ottobre 2016 alle 23.30 su Canale 5.