Anticipazioni X Factor: quest’anno manca solo… il talento?

Quest’anno a X Factor sembra mancare solo il talento, almeno secondo quanto sostengono alcuni fan in trepidante attesa

chiudi

Caricamento Player...

E’ cambiata la giuria, la location, ma l’attesa è sempre tanta per i live di X Factor. Alcuni fan del talent show hanno lamentato che l’unica vera assenza sia il talento: una critica assolutamente fuori luogo secondo altri. E’ stato inaugurato anche un nuovo spazio dedicato ai personaggi meno “convenzionali” delle scorse edizioni, e chi se ne poteva occupare meglio di Mara Maionchi ed Elio?

La lunga fase di audizioni, bootcamp e home visit è terminata e il talent entra nel vivo

A partire da stasera, e per otto giovedì (la finale sarà il 15 dicembre), nelle puntate in diretta in prima serata assisteremo alla sfida tra i dodici cantanti in gara suddivisi in quattro squadre.

La giuria è cambiata, e come ben sappiamo è composta da Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. A loro però si aggiungerà il format StraFactor: una gara senza esclusione di colpi tra i personaggi meno “convenzionali” già visti alle selezioni delle scorse edizioni. Il tutto affidato alle preziose mani di Mara Maionchi e Elio.

“Quest’anno sarà una competizione senza vincitori annunciati, ha detto Fedez.

“Pensiamo che da qualche ‘pippa‘ possa invece uscire un nuovo talento”, ha detto invece Mara Maionchi.

Fin ora in gara ci sono: la squadra Over (guidata da Manuel Agnelli) è composta da Eva, Andrea e Alessandra Fortes Silva; i gruppi (affidati ad Alvaro Soler) sono i Les Enfants, Daiana Lou e i Soul System;

Arisa capitanerà la squadra degli Under uomini con Lorenzo “Loomy”, Marco “Fem” e Diego; mentre le Under donna sono stata affidate, a Fedez, che ha portato ai live Caterina, Gaia e Roshelle.

Secondo i bookmaker i favoriti sarebbero Andrea Biagioni, Gaia e Marco “Fem”, ma i fan sui social lamentano già di non aver sentito ancora nulla di clamoroso ed eclatante.