Belen Rodriguez contestata da fan e fotografi: Lino Ferrara di Tutto Sposi spiega l’accaduto

La showgirl Belen Rodriguez è stata contestata all’evento Tutto Sposi che si è svolto a Napoli. I fan e i fotografi infuriati le hanno urlato: “Vergognati” e Lino Ferrara ha spiegato che cosa è successo

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Novella2000 sembra che Belen Rodriguez sia stata pesantemente criticata dai suoi fan e dai fotografi che la attendevano, da oltre tre ore, all’inaugurazione della ventottesima edizione della fiera Tutto Sposi 2016 che si è tenuta  alla Mostra d’Oltremare di Napoli lo scorso sabato. La  showgirl argentina era stata invitata dagli organizzatori dell’evento che mai si sarebbero aspettati forse questo suo comportamento. Sembra che, dopo essere arrivata con tre ore di ritardo, “abbia abbandonato la scena per tre volte per rifugiarsi in auto perché, a suo dire, l’ingresso non era abbastanza degno del suo personaggio ergo “Non abbastanza composto””.

Il settimanale Novella2000 ha aggiunto:

Belen sembrerebbe avere avuto da ridire anche sul servizio di sicurezza e si sarebbe aggirata con fare frettoloso tra i padiglioni della fiera evitando contatti con i fans e, durante il secondo taglio del nastro, dopo quello istituzionale, sono piovute le critiche da parte del pubblico dei fotografi presenti che l’hanno ripresa urlandole “Vergognati!”.

Finito il suo dovere, Belen è tornata in auto e si è allontanata dall’evento deludendo tutti coloro che, in realtà, erano li per lei.

Sembra che questa situazione possa aver scosso Belen, ora fidanzata con il pilota di motociclismo Andrea Iannone, che poche ore dopo ha pubblicato sui suoi social network una celebre frase di Charlie Chaplin:

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi”.

Lino Ferrara, organizzatore e patron della manifestazione, ha spiegato l’accaduto con queste parole:

“La signora Belen Rodriguez si è comportata da diva creando parecchi problemi. Forse si è dimenticata che chi diventa una star deve ringraziare sempre il suo pubblico. L’elenco è lungo. La signora Belen è arrivata in ritardo e in un posto che non era quello concordato, saltando così il taglio del nastro ufficiale dove l’attendevano le autorità presenti. Abbiamo quindi dovuto fare un secondo taglio del nastro, durante il quale la Rodriguez ha creato problemi per la presenza dei fotografi, rifiutandosi persino di farsi immortalare accanto alla scritta Tutto Sposi.”

E infine ha aggiunto:

“Ma non è tutto. La signora Belen si è rifiutata di percorrere il giro tra gli stand della fiera dove l’attendevano gli espositori, fermandosi al primo padiglione, per poi non concedersi alle interviste dei giornalisti della tv e della carta stampata.”