Diletta Leotta si rilassa: lo shopping di lusso a Milano

La bella Diletta Leotta si rilassa nel modo preferito da molte donne: compra un bel paio di scarpe nel quadrilatero della moda di Milano.

chiudi

Caricamento Player...

La bufera mediatica che ha investito la povera Diletta Leotta qualche tempo fa, sembra passata. Era scoppiato uno scandalo hot legato alla diffusione sue delle presunte foto piccanti, rubate sul suo telefonino. La bella giornalista di Sky Sport oggi può rilassarsi serena e si concede un pomeriggio di relax nel centro di Milano: come riporta Leggo, i paparazzi l’hanno beccata nel quadrilatero della moda. Come testimoniano le foto, pare proprio che la Leotta fosse in cerca di bel un paio di scarpe.

leotta_diletta

Fonte foto: Leggo.it

Finite le compere, Diletta Leotta è uscita dal negozio e ha persino sorriso ai fotografi: a dimostrazione che non tutte le vip sono astiose nei confronti dei paparazzi.

Diletta si rilassa a Milano

Lo scandalo hot che l’ha colpita non è stato certo una cosa da nulla: lei ha prontamente fatto denuncia e si è schierata dalla parte di tutte le donne che subiscono la stessa violenza.

Ricordiamo che l’ufficio stampa di Diletta, come si legge in un comunicato ufficiale di diverse settimane fa, ai tempi della divulgazione delle foto osé dichiarò che la ragazza ” ha subito una gravissima violazione della privacy, è molto amareggiata ma nello stesso tempo indignata e pronta a gestire questa vicenda.

Il suo pensiero è rivolto a ragazze più giovani, magari meno solide, cercando di condividere la sua esperienza sul fatto che chiunque distribuisce con leggerezza una foto privata magari di un amico, di una fidanzata o di una ex senza chiedere il suo consenso commette un reato”.

Nel frattempo la bella Diletta continua a dedicarsi allo sport per mantenersi in forma, come vediamo sul suo Instagram, e si gode il rapporto con il fidanzato Matteo Mammì, il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport.

Secondo alcuni, sembra che i due convoleranno presto a nozze: staremo a vedere!

diletta_leotta

Fonte foto: Leggo.it