Tomaso Trussardi non bada spese per la moglie Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi vuole il meglio per la sua famiglia e soprattutto per Michelle Hunziker: l’imprenditore sembra abbia fatto due regali speciali alla moglie.

chiudi

Caricamento Player...

Il 10 ottobre scorso la coppia formata da Tomasi Trussardi e Michelle Hunziker ha festeggiato l’anniversario di matrimonio e il primo compleanno della piccola Sole: proprio per questa importante occasione sembra che l’imprenditore abbia fatti due regali da favola alla moglie. Il settimanale Novella2000 nell’ultimo numero ha parlato della splendida coppia e di come il rampollo della maison Trussardi sia un uomo molto generoso, soprattutto con Michelle.

Ecco che cosa riporta il settimanale:

Tomaso Trussardi è un uomo molto generoso, soprattutto con sua moglie Michelle Hunziker . L’ultimo regalo che le ha fatto è una Mercedes Classe G AMG, una super car potentissima da oltre 100 mila euro.

Si tratta di un vero e proprio gioiello da strada super accessoriato che Michelle fa guidare al suo fidato autista. Un altro magnifico regalo per la moglie è la mega villa sul lago che diventerà lo loro nuova residenza per le vacanze. Il giardino esterno, che è davvero immenso, sarà in parte utilizzato per far costruire una piscina esterna che si collegherà con l’interno della dimora: come impongono le Spa super lusso.”

Lo scorso sabato la showgirl svizzera è stata ospite di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin e riguardo il loro anniversario di nozze ha svelato:

Nonostante fossimo entrambi stanchissimi per il lavoro, siamo riusciti ad andare a cena fuori… Mi sono arrivate delle rose.. Siamo complici, ci divertiamo tantissimo, lui è divertente, fa mille battute. Aurora aveva 14, 15 anni quando ho conosciuto Tomaso, era nel momento in cui iniziava a frequentare i primi ragazzini. Mi diceva ‘fidanzati, esci’, quando gliel’ho presentato sono subito diventati amici perché è un giocherellone, è come se fosse il suo fratello più grande“.

E riguardo le insistenti voci su una nuova presunta gravidanza ha dichiarato:

“In questo momento non ho ovulato e non sono ancora incinta. Ma prima o poi un’esperienza ancora la vorrei fare, l’ultima.. se Dio vuole”.