Michelle Hunziker rivela il suo grande desiderio

Nel corso di un’intervista concessa a Io Donna, Michelle Hunziker ha parlato dei suoi progetti e di quello che è il suo più grande desiderio.

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker è stata intervistata da Io Donna, a cui ha svelato i propri progetti ed i più grandi desideri che al momento le restano da realizzare. L’occasione per la confessione della conduttrice è stata offerta dalla presentazione a Milano del suo primo libro di favole: Lole nella valle dell’Emme“Credo di non essere mai stata me stessa come adesso. Sono più consapevole, ho imparato a dare il giusto peso alle cose, a sdrammatizzare. Mi sento una persona che fa ancora progetti. E poi desidero altri figli”

Michelle Hunziker e la voglia di diventare di nuovo mamma

michelle-hunziker

Michelle è già madre di Aurora Ramazzotti, 20 anni, avuta con Eros Ramazzotti, e di Sole e Celeste, 3 e 1 anno, avute con Tomaso Trussardi. A proposito delle sue figlie ha detto: “Con Aurora ho vissuto una maternità diversa rispetto a quella con Sole e Celeste. Non avevo esperienza ed ero molto rigorosa. L’ho cresciuta come un soldatino. Se invece adesso le bambine non usano il vasino, pazienza. Se mangiano ancora la pappa, non è un problema”.

A proposito del suo libro di favole, la bella Michelle ha invece raccontato: “Da mamma mi ritrovo spesso a raccontare alle mie figlie le atmosfere, i colori e i sapori della mia terra natale; appena possibile con Tomaso, mio marito, le portiamo sempre all’aperto; credo sia importante per i bambini sporcarsi le mani di terra e battere i piedi nelle pozzanghere. Altrimenti si incollano sull’iPad, sono piccole ma già smanettano”.

Non manca anche un primo bilancio della sua vita, all’alba dei 40 anni che compirà il 24 gennaio: “La lezione più importante? La ricerca dell’equilibrio, ho capito che quando sei centrato puoi davvero tenere tutto sotto controllo. E che la felicità non è uno stato permanente. Vede il mio sorriso? Dietro ci sono battaglie”.

FONTE FOTO: FACEBOOK