Michelle Hunziker è incinta? La confessione a Verissimo

Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo e ha soddisfatto la curiosità di tutti quelli che si domandano se sia incinta del quarto figlio o meno

chiudi

Caricamento Player...

Sabato scorso la showgirl e conduttrice Michelle Hunziker è stata ospite del varietà Verissimo, e ha risposto al quesito che al momento è sulla bocca tutti: la bionda più simpatica della tv è incinta del quarto figlio? “Non sono incinta, ma prima o poi un’esperienza ancora la vorrei fare”, ha detto Michelle. La conduttrice di Striscia La Notizia è reduce da una settimana intensa di interviste tv: da Pomeriggio 5 a L’Arena di Giletti.

La bionda ha anche confessato diverse altre cose…

La showgirl svizzera ha parlato anche di Tomaso Trussardi, il maritino con cui ha appena festeggiato il secondo anniversario di matrimonio:

Nonostante fossimo entrambi stanchissimi per il lavoro, siamo riusciti ad andare a cena fuori… Mi sono arrivate delle rose.. Siamo complici, ci divertiamo tantissimo, lui è divertente, fa mille battute”

“Aurora aveva 14, 15 anni quando ho conosciuto Tomaso, era nel momento in cui iniziava a frequentare i primi ragazzini. Mi diceva ‘fidanzati, esci’, quando gliel’ho presentato sono subito diventati amici perché è un giocherellone, è come se fosse il suo fratello più grande“.

Anche con il cantante Eros Ramazzotti, ex marito, va tutto bene al contrario di quanto spesso capita tra ex:

“Stimo Eros Ramazzotti, quello che c’è stato rimane. Tra noi c’è un rapporto di stima, complicità, quello che c’è stato rimane, le cose cambiano ma ciò che c’è stato di bello resta”.

Infine, la showgirl si è vista anche costretta a smentire e chiarire con ironia la voci che vogliono nuovamente incinta:

“In questo momento non ho ovulato e non sono ancora incinta. Ma prima o poi un’esperienza ancora la vorrei fare, l’ultima.. se Dio vuole”.