Gemma e Giorgio: la verità sugli scatti dove si baciano appassionati

Dopo che il settimanale Eva Tremila ha pubblicato gli scatti di Gemma e Giorgio di Uomini e Donne che si baciavano, il cavaliere ha voluto fare chiarezza

chiudi

Caricamento Player...

La settimana scorsa il settimanale Eva Tremila aveva pubblicato alcuni scatti in cui Gemma e Giorgio, protagonisti indiscussi delle ultime edizioni del Trono Over, si scambiavano un bacio appassionato e a quel punto il pubblico di Uomini e Donne si è domandato che cosa stessa davvero accadendo tra di loro visto che nello studio del programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, da lunedì a venerdì, in realtà ognuno di loro sta conoscendo nuove persone.

La dichiarazione ufficiale dell’agenzia di Giorgio, uno dei protagonisti del Trono Over:

“Giorgio mi ha autorizzato a dichiarare per suo conto che le foto apparse sulle riviste di oggi sono vecchie di un anno e mezzo fa e non recenti e che allo stato attuale tra lui e Gemma Galgani non c’è niente.”

In questi giorni in molti speravano in un ritorno di fiamma tra il playboy fiorentino e la direttrice di teatro torinese ma da queste parole capiamo che purtroppo le cose non stanno così e che gli scatti rappresentano solo un sentimento che ormai non fa più parte di loro.

Sembra che questi scatti possano aver fatto tornare un po’ di tristezza e amarezza alla dama torinese che su Facebook ha scritto:

“Scusate ma oggi il mio buongiorno è così! Sono amareggiata…. ma nulla che abbia attinenza con la trasmissione di cui ben sapete non ne parlo e non commento mai …..Buona giornata!”

Sarà dovuto alle foto pubblicate al settimanale o ad altro di cui non siamo ancora a conoscenza? Per saperlo non resta che guardare le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire quali saranno le loro nuove conquiste visto che c’è la conferma che Gemma e Giorgio non sono tornati insieme.