Gemma e Giorgio: gli scatti che confermerebbero che c’è ancora del tenero

Secondo quanto riporta il settimanale EVA3000 sembra che Giorgio e Gemma di Uomini e Donne si amino ancora e a confermarlo ci sarebbero degli scatti

chiudi

Caricamento Player...

Grandissimo scoop del settimanale EVA3000 riguardo la famosa coppia di Uomini e Donne del trono over formata da Gemma e Giorgio: sembra che i due si amino ancora e gli scatti recenti della coppia più in vista del programma di Maria de Filippi pubblicati sul settimanale non farebbero altro che avvalorare l’ipotesi. Nelle fotografie si vedono la dama e il cavaliere in atteggiamenti di grande affetto e confidenza: baci, abbracci, sorrisi e passeggiate mano nella mano…”

giorgio gemma

Gli scatti mostrerebbero che “la passione tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi non si è affatto spenta.”

Durante le puntate del programma però i due sembra siano interessati ad altri compagni: Gemma sta conoscendo Marco Firpo, l’altro corteggiatore del trono over interessato alla bella sessantaseienne torinese, e Giorgio ha incontrato Raffaella, con la quale è nata subito una certa complicità e si sono lasciati andare anche ad un lungo bacio a stampo.

Gemma e Giorgio continuano a confrontarsi e a punzecchiarsi e il settimanale diretto da Roberta Damiata e pubblicato dalla European Network Editore afferma che:

“C’è chi insinua persino che presto Canale 5 manderà in onda una puntata speciale, probabilmente in prime time, per ufficializzare il ritorno di fiamma. Per il momento è solo un’ipotesi, ma gli indizi per pensare che tra i due sia ancora amore ci sono tutti”.

Giorgio e Gemma sono attivissimi sui social network ma qualcuno domanda loro chiede se sono ancora innamorati l’uno dell’altro loro preferiscono non rispondere.

Giorgio Manetti in studio sembra anche dare consigli a Marco, il cavaliere ligure che sta conoscendo Gemma, e scherzando gli ha addirittura consigliato di offrire da bere alla dama per farla “sciogliere un po’”.