Gemma Galgani: il bacio con l’uomo che ha sostituito Giorgio Manetti

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha un nuovo cavaliere: lui è Marco, ma l’uomo avrà sostituito Giorgio Manetti nel suo cuore?

chiudi

Caricamento Player...

Gemma Galgani è stata la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne della scorsa edizione. Sotto il riflettori abbiamo visto la sua storia con il cavaliere Giorgio Manetti e i suoi ripetuti rifiuti in diretta televisiva. Il cuore di Gemma deve essere stato proprio a pezzi, quando un nuovo cavaliere l’ha raccolto e sistemato. L’uomo risponde al nome di Marco, e il settimanale Top sembra che lo abbia paparazzato insieme alla dama mentre si scambiano tenere effusioni in pubblico.

gemma e marco
Fonte foto: Instagram

Sia Gemma che Giorgio sono diventati molto famosi e richiesti dopo la trasmissione

Le foto del bacio sono attesissime e testimoniano la presunta nascita di un sentimento tra Gemma Galgani e Marco.

E’ il settimanale Top a fotografare i due nel corso di quello che pare un romantico appuntamento, concluso con il bacio che la dama e il cavaliere si scambiano.

Gemma dopo l’esposizione mediatica è diventata sempre più famosa, come anche il suo ex, Giorgio Manetti. In entrambi i casi le richieste per corteggiarli sono cresciute.

Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi arrivano sempre più uomini disposti a tutto pur di corteggiare Gemma, ed è impossibile stabilire dove finisca la reale attrazione e cominci la fama di telecamere.

Anche per Giorgio sono emerse molte pretendenti, e soprattutto molte ex. Una delle quali, Rolanda, ha recentemente dichiarato in un’intervista al settimanale DiPiù:

“Mi hai corteggiata per mesi e mesi, mi hai pagato cene, mi hai portato a ballare, sei stato al mio fianco nelle difficoltà della mia famiglia di cui sapevi tutto, mi hai scritto decine di cartoline da ogni città americana in cui ti fermavi a vivere con le speranze di diventare un grande attore, e adesso dici di non ricordarti di me?”