Giorgio Manetti, la sua ex svela il passato inconfessabile dell’uomo

Il trono Over di Uomini e Donne sta per tornare su Canale 5. In attesa del ritorno di Giorgio Manetti nel salotto di Maria De Filippi, dalla pagine di Di Più una sua ex fiamma svela dei retroscena sull’uomo….

chiudi

Caricamento Player...

A breve tornerà sugli schermi di Canale 5 Uomini e Donne e con esso il seguitissimo trono Over. Protagonisti indiscussi degli ultimi mesi sono stati sicuramente Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che si sono lasciati e ripresi in più puntate. Dalle pagine di Di Più spuntano ora degli importanti retroscena riguardanti Giorgio e confessati da una sua ex: tal Rolanda Ramalli…

La signora Rolanda svela l’inconfessabile passato di Giorgio Manetti…

Molto chiare le parole di Rolanda nell’intervista concessa al settimanale: “Mi hai corteggiata per mesi e mesi, mi hai pagato cene, mi hai portato a ballare, sei stato al mio fianco nelle difficoltà della mia famiglia di cui sapevi tutto, mi hai scritto decine di cartoline da ogni città americana in cui ti fermavi a vivere con le speranze di diventare un grande attore, e adesso dici di non ricordarti di me?”

La donna, della quale è evidente la delusione per le sorti di quel rapporto d’amore, ha anche confessato quello che sarebbe il passato di Manetti, sostenendo però di averlo sempre e comunque difeso dalle malelingue circolanti in merito al lavoro dell’uomo.

Rivolgendosi a lui direttamente: “Giorgio anche se forse non lo sai, ti ho sempre difeso dalle malelingue, da chi, ogni volta che partivi per gli Stati Uniti, ti parlava alle spalle raccontando che andavi a fare il gigolò, ad accompagnare le signore in età in giro per le feste di Hollywood, oppure da chi diceva che facevi l’attore nei film a luci rosse. Non ho mai creduto a quelle voci, malgrado circolassero parecchio”. 

Non sappiamo ancora se Manetti lascerà scorrere la questione nel silenzio generale o se invece deciderà di rispondere pubblicamente alla donna.

Staremo a vedere!

FONTE FOTO: FACEBOOK