BARBARA D'URSO
BARBARA D'URSO

Barbara D’Urso: lo shock dopo gli insulti ricevuti in tv

chiudi

Caricamento Player...

Durante una puntata di Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso sarebbe stata insultata in diretta dal ginocologo Antinori

Secondo quanto riporta Today.it sembra che Barbara D’Urso, la nota conduttrice di Pomeriggio 5, sia stata offesa e insultata pubblicamente dal ginecologo Severino Antonori, ospite della trasmissione, durante la puntata di Pomeriggio 5 del 16 settembre 2016. Pare che l’ospite mentre era in diretta televisiva abbia pronunciato queste parole: “Ha detto il falso questa p…a”. Subito è calato il gelo in studio e la conduttrice ha subito preso in mano la situazione e molto professionalmente ha risposto: “Credo che lei non si renda conto di essere in diretta”.

Gli insulti a Barbara D’Urso

In quel momento il medico specializzato in ginecologia, che in queste settimane è il protagonista degli ultimi fatti di cronaca perché sembra sia stato accusato di un presunto furto di ovuli ai danni di una ragazza spagnola, pensava probabilmente di non essere in diretta e che il suo audio fosse spento ma così non era.

Subito in studio non si era capito se l’offesa era rivolta alla conduttrice o a qualche altra persona che in quel momento si trovava in esterna vicino a lui ma quando il collegamento con l’uomo è stato ripreso lui stesso ha confermato: Signora D’Urso, impari a fare la giornalista, io sono stato accusato ingiustamente da innocente e per questo ho fatto anche il carcere”.

A quel punto però l’uomo ha continuato ad inveire contro Barbara D’Urso e asserendo che le sentenze si danno in Cassazione e infine ha concluso: Io la querelo!”.

La conduttrice gli ha risposto un po’ innervosita: “e allora mi quereli!”.

Il pubblico che ha assistito alla scena ha pubblicato commenti sui social che hanno fatto il giro del web. Eccone alcuni:

Volano parolacce a #pomeriggio5, Barbara dice che quello non sapeva di essere in diretta”.

“SA #Pomeriggio5 si vola altissimo. Uno ha chiamato pu****a la D’Urso in diretta”.

Per favore attiva Java Script[ ? ]