Barbara Goenaga, il nude look è incredibile al Festival

Il suo nude look al Festival de San Sebastian ha lasciato tutti senza parole: Barbara Goenaga è Ines, la protagonista di Per Sempre, la nuova fiction di Rai3

chiudi

Caricamento Player...

Dopo i discussi abiti sulla passerella del Festival del Cinema di Venezia, la Spagna risponde a tono con un nude look che ha lasciato tutti a bocca aperta. È quello di Barbara Goenaga al Festival de San Sebastian, dove ha sfoggiato, come potete vedere dalla foto qui sotto, un abitino nero che lascia decisamente poco all’immaginazione

Anoche, inauguramos @sansebastianfes. #styledby @josejuan35 & #PacoCasado y vestido de @santoscostura??. Todos al cine! #Zinemaldia

Una foto pubblicata da Barbara Goenaga ♻️ (@barbaragoenaga) in data:

La bellissima Barbara Goenaga è molto conosciuta in Spagna

Se volete vedere la bellissima Barbara Goenaga, allora non dovete far altro che sintonizzarvi ogni pomeriggio, alle 15, su Rai3 per vedere le puntate di Per Sempre. L’attrice interpreta – nella nuova proposta dell’emittente nazionale, ambientata nella Spagna degli anni Sessanta – Ines Saavedra, una donna forte, romantica e intelligente.

È proprio l’attrice che, sul set di Per Sempre, ci racconta qualcosa in più di Ines: «Il mio personaggio sa molto bene quello che vuole e che non vuole; sarà un avvocato con le idee molto chiare e darà la vita per il suo lavoro. È una ragazza responsabile che ama comunque godersi la vita. È un personaggio molto allegro che sa come divertirsi».

In Spagna Barbara Goenaga è un volto molto conosciuto e apprezzato sul piccolo schermo. In passato, infatti, è stata interprete di numerosi lavori di successo, che spaziano dai film ad altre serie televisive che hanno saputo conquistare definitivamente il pubblico. Del resto, l’arte è di casa nella famiglia della Goenaga. L’interprete del personaggio di Ines in Per Sempre è figlia del pittore Juan Luis Goenaga e dell’attrice e regista Aizpea Goenaga.

Il debutto di Barbara in televisione è avvenuto prestissimo, a soli sei anni, quando ha preso parte alla soap opera Goenkale, in cui ha interpretato la piccola e dolce Ainhoa. Da allora al carriera di Barbara Goenaga è proceduta senza rallentamenti. Anzi, l’attrice ha inanellato un successo dietro l’altro, tra cui le serie El grupo, Vientos de Agua, Cuentame como pasò.

La vera e propria consacrazione, tuttavia, è arrivata grazie al personaggio di Per Sempre. Infatti in Spagna questa serie tv ha ottenuto lo stesso successo e lo stesso seguito del fenomeno Il Segreto. Barbara Goenaga e un cast talentuoso vi aspettano su Rai3: le emozioni sono assicurate.

per_sempre7 per_sempre8

Foto copertina: Instagram