Belen e Fabio Borriello insieme sabato sera, ma lui sta con Emma Marrone

La storia si ripete: Belen è stata paparazzata in compagnia di Fabio Borriello, attuale compagno di Emma Marrone

chiudi

Caricamento Player...

Per Emma Marrone non c’è mai pace. Belen sembra avercela proprio con lei: prima le “ruba” Stefano De Martino, poi esce il sabato sera con Fabio Borriello, suo attuale compagno. Ora che succederà?

Leggi anche: Belen Rodriguez:”Lascerò la TV”

E’ il settimanale Chi a pubblicare le foto dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabio Borriello, fratello del suo ex Marco e attuale compagno di Emma Marrone.

Eppure nelle scorse settimane, era proprio sullo stesso settimanale che usciva la dichiarazione secondo cui Emma Marrone non voleva ufficializzare la relazione con Fabio Borriello per per non attirare l’attenzione di Belen.

“Emma non vuole dare pubblicità al suo amore per evitare confronti con Belen Rodriguez, che è stata legata a Marco, fratello di Fabio, e a Stefano De Martino, che per Belen ha lasciato Emma”.

Belen e Fabio Borriello

Ma le foto parlano chiaro: Belen e Fabio Borriello avrebbero passato  insieme la serata di sabato, come una normale serata tra amici.  Lui sarebbe addirittura stato avvistato con una bottiglia di champagne in mano. Peccato che Stefano De Martino fosse a Napoli per un evento e Emma fosse impegnata a registrare la successiva puntata di Amici.

Loro, ovviamente parlano solo di amicizia, come aveva dichiarato poco tempo fa la stessa Belen:

“Con Fabio non ci parlavamo da tre anni. E’ molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo”.