Beatrice Valli, tutte le trasmissioni

Scopri  le trasmissioni con protagonista Beatrice Valli, conosciuta dal pubblico per essere stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne

Beatrice Valli è conosciuta dal pubblico italiano, in particolar modo quelle femminile, per essere stata una delle corteggiatrici del programma Uomini e Donne. La Valli, peraltro sorella di Ludovica Valli anche lei tronista del programma cult del pomeriggio di Canale 5 e prossima concorrente del reality show Temptation Island, ha un sogno nel cassetto: diventare una modella affermata. Purtroppo un sogno al momento rimandato visto che è impegnata a tempo pieno nel ruolo di mamma del piccolo Alessandro, un bellissimo bambino di quasi 3 anni che è sempre con lei.

La notorietà a Uomini e Donne

Beatrice Valli si è fatta notare e conoscere nel salotto televisivo di Uomini e Donne. Il programma cult del pomeriggio di Canale 5 ha visto la Valli impegnata nel ruolo di corteggiatrice durante il trono di Luca Viganò e Marco Fantini. In realtà la bella Beatrice una volta scese le scale dello studio televisivo ha giocato per diverse settimane non dichiarando la sua preferenza ed uscendo con entrambi i tronisti. Immancabili le polemiche e le critiche del pubblico e degli opinionisti in studio che l’hanno etichettata come un’arrivista e una ragazza interessata solo alle telecamere. Intanto questo suo modo di fare ha conquistato non solo i due tronisti, ma si è distinto da tutte le altre corteggiatrici del programma. Alla fine è stata proprio lei la scelta di Marco Fantini con cui ha vissuto una bellissima relazione conclusasi da diverso tempo.

L’esperienza al Coca Cola Summer Festival

Dopo l’avventura a Uomini e Donne, Beatrice Valli si è fatta notare durante le ultime edizioni del Coca Cola Summer Festival. La kermesse dell’estate prodotta da Fascino Group di Maria De Filippi ha visto la Valli protagonista nel backstage del programma ad interagire e raccontare il dietro le quinte del programma musicale che da alcuni anni accende l’estate.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 04-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X