Rispondendo ai fan sui social, Beatrice Valli ha detto la sua sul tema del reddito di cittadinanza esponendosi non certo in modo positivo…

Solamente poco tempo fa si era parlato di lei per il bellissimo matrimonio che l’ha resa moglie di Marco Fantini. Oggi, Beatrice Valli fa parlare per ben altri motivi. Il tema è scottante: il reddito di cittadinanza. Rispondendo ad alcune domande e pareri dei fan, la donna ha espresso la propria opinione facendo molto discutere.

Beatrice Valli e il reddito di cittadinanza

Beatrice Valli
Beatrice Valli

La vicenda nasce per una questione personale. Beatrice Valli doveva partire per Capri per raggiungere il marito Marco Fantini ma ha dovuto rinunciare perché i babysitter le “hanno dato buca” per motivi familiari. Da qui, le domande dei fan che le chiedevano come mai si faccia così tanta fatica a trovare babysitter e donne delle pulizie di questi tempi.

La risposta, inizialmente, è stata vaga: “Ma, in reatà me lo chiedo anche io. Mi confronto con tantissime mamme e persone e hanno tutte lo stesso mio problema. Non so cosa c’è nell’aria quest’anno. La gente non è che abbia tanta voglia di lavorare eh”, le sue parole nelle stories Instagram

La Valli, però, ha presto rincarato la dose e si è sfogata affermando che secondo lei le persone non avrebbero proprio voglia di lavorare. Se inizialmente la donna non ha toccato il tasto reddito di cittadinanza, successivamente ci ha pensato un altro utente a far emergere la questione e a farle prendere una posizione piuttosto netta.

Lei, infatti, rispondendo a chi definiva il reddito di cittadinanza la ‘rovina del mondo’, ha detto: “Pienamente d’accordo. Parlo con tantissime persone che hanno attività, aziende e dipendenti e purtroppo è così!”. Parole destinate a far parlare e discutere.

Di seguito, invece, un recente post Instagram con suo marito Marco:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-08-2022


Fabio Colloricchio è diventato papà: le foto social dell’ex Uomini e Donne

Arisa: “Sono donna ma anche uomo”. Il post senza veli e le reazioni