BB cream: qual è la migliore

BB cream: il fenomeno degli ultimi anni. Una crema performante per rendere il vostro viso come di porcellana senza additivi. Ma qual è la migliore?

chiudi

Caricamento Player...

Nel giro di un paio di anni hanno conquistato i principali mercati europei. In cima alle preferenze delle beauty guru, oggetto di svariati consigli, hanno detronizzato persino il fondotinta – cariatide del make up.

Scegliere quella giusta è facile, bisogna prima di tutto individuare quella che meglio si confà al proprio tipo di pelle, magari avendo una determinata problematica cutanea o dovendola utilizzare per una particolare occasione o tutti i giorni.

La BB cream rende omogeneo l’incarnato, l’aspetto del volto appare subito più riposato e luminoso e ne esistono di svariate marche.

Maybelline NY presenta la Dream Pure BB, dedicata alle pelli giovani, ad esempio.  Shiseido offre tra tutte la migliore protezione UV integrata, Clinique ha una BB dedicata all’Age Defense.

E ancora: Clarins, che consiglia sempre di applicare una base sotto la BB Cream, presenta la BB Skin Perfecting Cream che non necessita il mix con un altro prodotto. Insomma, le case di bellezza si danno battaglia per conquistare il monopolio del settore, ma l’ultima parola, fortunatamente, resta sempre alle utilizzatrici.