La nota conduttrice di Forum Barbara Palombelli ha commentato la relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip.

La relazione nata al GF Vip tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sta tornando a prendersi la scena. Dopo il bel rapporto iniziale, tra dolcezza e anche qualche gesto di intimità, le cose, dopo mesi, sembrano essere peggiorate. A commentare quanto sta accadendo nella Casa, anche Barbara Palombelli, conduttrice di Forum, programma dal quale arriva proprio Edoardo.

I Donnalisi e il commento di Barbara Palombelli

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli

Intervenuto a Tv Talk, Barbara Palombelli ha espresso, in modo diretto e con un velo ironico, quella che è la sua visione del rapporto tra i “Donnalisi”.

“Sì, ho visto e sono felice per lui”, ha esordito la conduttrice a proposito del percorso di Edoardo Donnamaria. E ancora: “Volevo dire che il successo di Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip che ha fatto qui da noi a Forum. Perché è riuscito in queste settimane, anzi, ormai mesi di reality, a dare ogni volta, a spaccare il capello in quattro parti, poi in quattordici, poi in venticinque”.

Singolare anche il commento finale: “Che poi è quello che facciamo noi sulle relazioni amorose. Lui a Forum ha talmente imparato bene, che sta vivendo una relazione amorosa che ogni giorno comporta una rissa e comporterebbe una sentenza”.

Insomma, per la Palombelli, la storia dei Donnalisi è più o meno come quelle che vedono ogni giorno a Forum e per il ragazzo l’esperienza nel “tribunale” più famoso d’Italia è stata una palestra…

Chissà cosa ne penseranno i protagonisti quando verranno a conoscenza di questo “paragone”.

Di seguito anche il post su Twitter di Tv Talk con le parole della conduttrice sui due ragazzi al GF Vip e i relativi commenti ricevuti via social dopo queste affermazioni:

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2023 11:30


Alberto Matano rivela: “Non volevo fare La Vita in diretta. Condurre Sanremo? Impensabile”

William e Kate, il retroscena: una regola rigidissima per i figli. Se non la rispettano…