Barbara D’Urso svela che La Dottoressa Giò tornerà in tv con una nuova serie

Barbara D’Urso, in diretta a Domenica Live, ha svelato che tornerà a interpretare il ruolo de La Dottoressa Giò in una nuova stagione televisiva.

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso tornerà ad impersonare il ruolo che l’ha resa famosa in tv: stiamo parlando della serie tv La Dottoressa Giò , che andò in onda negli anni Novanta ed ebbe un grande successo. Proprio questo motivo forse Mediaset ha deciso di registrare una nuova serie. L’annuncio dell’arrivo della terza stagione è stato fatto durante la scorsa puntata di Domenica Live dalla presentatrice e questo annuncio ha ovviamente scatenato i commenti della rete.

L’annuncio di Barbara D’Urso

La conduttrice ha organizzato uno sketch con la complicità di Roberto Ciufoli della Premiata Ditta, che ha presentato al pubblico il figlio Romeo di tre mesi, durante il quale ha annunciato il ritorno de La Dottoressa Giò, l’amata ginecologa. Per ora la serie televisiva sembra essere in cantiere.

“Quest’estate sono girate moltissimo in internet le foto di Barbara D’Urso vestita da Dottoressa Giò, tant’è vero che si parlava di una nuova serie che, lo annuncio, arriverà”

Erano alcuni mesi che la regina del pomeriggio di Canale5 lanciava alcuni spunti dalle sue pagine social e ora la notizia è davvero ufficiale.

Barbara d'Urso
Fonte foto: instagram.com/barbaracarmelitadurso/

“La dottoressa Giò” è una serie tv che andò in onda per la prima volta negli anni Novanta su Canale 5 ed ebbe subito un grande successo.

Giorgia Basile, da tutti conosciuta come Giò, è una ginecologa di un ospedale romano. Il suo sogno più grande è avere un bambino, ma quando ci riesce deve poi affrontare la dura realtà quando, durante una lite, lo perde. Questa perdita apre una grande ferita tra lei e il marito, tanto che Giò si focalizzerà sul suo lavoro. Non è una dottoressa che guarda solo il lato clinico, ma è anche un’amica delle sue pazienti. Ovviamente non è la sola protagonista della serie, ma tutti i dottori e le persone vicine a lei aiutano la storia ad andare avanti.

Nel 1995 venne addirittura realizzato un film per la tv dal titolo “La dottoressa Giò – Una mano da stringere”. Da quel momento vennero prodotte due stagioni da cinque episodi l’una, trasmesse nel 1997 e 1998 su Rete 4.

Nel cast, al fianco di Barbara D’Urso che interpretava la ginecologa Giorgia Basile, c’erano Fabio Testi, Flavio Bucci, Marina Ninchi, Riccardo Cucciolla, Filippo Nigro, Paolo Calissano, Sabina Stilo e Paki Valente.