Paolo Romani attacca Barbara D’Urso che racconta di Parigi a Domenica Live e chiude due ore prima la trasmissione

Nell’ultima puntata di Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso, è stato, ovviamente, doveroso parlare dei terribili fatti avvenuti lo scorso venerdì notte a Parigi, peccato che all’ex ministro del governo Berlusconi, Paolo Romani, non sia andato giù il fatto che a parlarne fosse la conduttrice, secondo lui inadeguata per questo ruolo. Romani, non ha avuto parole dolci per la D’Urso, prima su Twitter dove scrive D’Urso sei inadeguata e insopportabile. Occupati di amori, canti, balli e pettegolezzi, non di problemi seri, e poi in un’intervista.

E ancora, Non è una giornalista, non sa niente! Ma lo sa che nel mondo ci sono un miliardo e 700 milioni di musulmani e che certo non sono tutti terroristi?La D’Urso non sa neanche la differenza tra sunniti e sciiti, né da quanto si fanno la guerra. Non sa che in Yemen è in corso un conflitto spaventoso. Paolo Romani non ha paura di dire ciò che pensa della malaugurata conduttrice e non si preoccupa di attaccare un programma e un personaggio amatissimo dal pubblico italiano, inimicandosi così, una fetta importante di cittadini.

Chiusura straordinaria di Domenica Live

Intanto, dal canto suo, Barbara D’Urso ha saputo come gestire una puntata difficile come quella di domenica, parlando per tre ore solamente della strage di Parigi, con interviste esclusive ai sopravvissuti.

Infine ha scelto di concludere la puntata due ore prima, evitando canti e balli e il consueto clima festoso, non adatto alla situazione.

Oggi non ci andava di cantare e di ballare. Nonostante la puntata fosse già pronta, abbiamo rimandato a casa gli ospiti. Ora ci sarà un film.

Ho voluto in studio i colori della Francia e questo simbolo che in tanti stanno condividendo sui social, che indica l’auspicio della pace a Parigi. Voglio chiudere così, con lo studio in piedi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2022 9:51


Moira Orfei, regina del circo italiano, se ne è andata

Al Bano non riesce a parlare della figlia Ylenia: Non ce la faccio