Barbara d’Urso, come contattare la conduttrice sui social

Vuoi seguire sui social network Barbara d’Urso? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della presentatrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”

chiudi

Caricamento Player...

Barbara d’Urso è sicuramente uno dei personaggi televisivi di maggior successo degli ultimi anni. Lo confermano i numeri record di ascolti di trasmissioni come “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. C’è chi la ama e chi proprio non la sopporta, ma Maria Carmela (questo il vero nome della conduttrice napoletana) risponde a tutti con un bel sorriso.

Chi è Barbara d’Urso?

Classe 1957, Barbara d’Urso, all’anagrafe Maria Carmela, è un’attrice, ma sopratutto conduttrice tra le più amate del piccolo schermo. Il suo esordio in televisione risale alla fine degli anni settanta come annunciatrice dell’allora Telemilano 58 poi diventata Canale 5. Nel 1978 debutta su TeleMilano nel programma “Goal” e su Rete 2 nella trasmissione “Stryx“. Nel 1979 debutta anche sul grande schermo nel film “Delitto in via Teulada” diretto da Aldo Lado. Nel corso degli anni Barbara si è fatta conoscere sia come attrice di fiction di successo, una su tutte “La dottoressa Giò“, ma soprattutto come conduttrice di programmi cult come il “Grande Fratello”, “La fattoria” e i recenti talk pomeridiani “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“. Inoltre ha pubblicato sette libri per la casa editrice Arnoldo Mondadori Editore.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Barbara d’Urso? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della conduttrice più amata (ed odiata) di Canale 5. Il nome di Barbara d’Urso, infatti, è da sempre uno dei più ricercati in rete e sui social non si fa che parlare di lei. La conduttrice attira sempre l’attenzione del popolo dei social per via del suo carattere spontaneo e vivace che la contraddistinguono tra le presentatrici televisive. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Barbara d’Urso: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @barbaracarmelitadurso e il profilo Twitter @carmelitadurso.

(fonte foto: https://www.facebook.com/barbaradurso/)