Bambola gonfiabile: l’amore vero secondo…

Senji Nakajima è un uomo giapponese sposato di 61 anni con un rapporto molto particolare con la sua bambola gonfiabile…

Senji Nakajima è sposato e ha due figli: ha comprato la sua bambola gonfiabile Saori, per i periodi di tempo in cui lavorava fuori casa, ma dopo alcuni mesi ha scoperto che ha una personalità e se ne è innamorato, come riporta il Dailymail. La coppia si gode la relazione anche in pubblico: Senji non ha paura di portare la sua amata all’aperto, a scegliere vestiti, a passeggio, nè di farle il bagno. Di lei dice: “Ha bisogno di molto aiuto ma è la mia compagna ideale e condivide con me momenti preziosi e arricchisce la mia vita”.

E’ grazie alla sua bambola gonfiabile che Senji ha trovato la felicità

Senji Nakajima dice di aver trovato la perfetta relazione, nonostante abbia una moglie e dei figli.

L’uomo viene da Nagano e vive con la sua bambola gonfiabile a dimensione naturale nel suo appartamento a Tokyo.

L’uomo d’affari si trovava spesso in viaggio di lavoro, e la solitudine prendeva il sopravvento finchè non è venuto a conoscenza di Saori, sei anni fa. All’inizio la usava solamente per soddisfare i suoi bisogni sessuali, ma poi lei ha iniziato a riempire le sue serate solitarie, e lui ha iniziato a provare dei sentimenti nei confronti della bambola, che definisce “molto più di una semplice bambola”.

Lei è diversa da tutte le altre donne, non pensa solo ai suoi soldi e non lo tradirebbe mai.Sono stufo dell’uomo moderno razionale, è senza cuore“, discorso che non si applica per la sua partner, ovviamente.

Il 61enne la tratta come una vera e propria persona: quando escono insieme lui la porta in giro su una sedia a rotelle, le fa il bagno, e sceglie gli abiti per lei ogni mattina.

Le bambole come Saori, chiamate con il termine giapponese Dutch Wives, sono sempre più richieste in Asia, e possono costare fino a 4000 sterline. I media che le pubblicizzano vantano che chiunque ne compri una non avrà mai più bisogno di una vera fidanzata.

E infatti gli uomini che le comprano vengono avvistati in città, che le portano al cinema, o a fare una passeggiata nel parco.

Fonte foto: Pinterest

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X