Ballando con le stelle: i giurati

Tutte le curiosità sui giudici di questa edizione

chiudi

Caricamento Player...

Da tempo la trasmissione è una delle più seguite delle serate Rai; il pubblico ama le competizioni, le sfide e l’impegno dei partecipanti che si susseguono sul palco. Ma una marcia in più è certamente dato anche dai giurati che con una personalità forte e bravura riescono a rendere più interessante la competizione.

Recentemente Milly Carlucci ha durante un’intervista messo a tacere tutti i rumors che vociferano di un possibile cambiamento proprio tra i giudici del programma; i nomi sono tutti confermati e noi vi diamo informazioni e curiosità che li riguardano.

I giurati di Ballando con le stelle

Circolavano voci su un possibile abbandono di Fabio Canino che sarebbe stato sostituito da Valerio Scanu; ma la conduttrice ha confermato tutti: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

Il solo restilyng sarà nella trasmissione e nello studio.

Carolyn Smith ballerina dall’età di 5 anni con abilità anche in atletica leggera e ginnastica artistica nella nazionale scozzese, e non solo: danza moderna, jazz, afro e in particolare quella latino americana.

Guillerno Mariotto, stilista per il teatro, cinema e televisione riesce a dare sempre un commento in più su eleganza e bellezza.

Fabio Canino ha una ricchissima carriera alle spalle: è un attore, scrittore, conduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano. Molto amato e apprezzato dal pubblico e dai fan della trasmissione che alla notizia di una sua probabile sostituzione avevano lasciato moltissimi commenti sulle pagine social ufficiali della trasmissione; e hanno tirato un sospiro di sollievo alla notizia di conferma della presentatrice Milly Carlucci.

Selvaggia Lucarelli è da sempre molto apprezzata nelle trasmissioni tv e viene spesso invitata come opinionista data la vena comica e la sincerità che caratterizza i suoi commenti.

Ivan Zazzaroni, proveniente da un settore diverso, legato al mondo dello sport, ha da sempre mostrato un notevole senso critico anche in questo nuovo progetto televisivo.

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Ballandoconlestelle/