Come contattare Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti

Francesca Vaccaro è la donna che è riuscita a conquistare il cuore del famoso conduttore Carlo Conti, da sempre scapolo d’oro.

chiudi

Caricamento Player...

La donna, che di professione fa la costumista, ha una vita molto riservata: alle serate mondane preferisce stare in casa a guardare un bel film e a godersi il piccolo figlio, nato dal matrimonio con Carlo Conti.

Francesca Vaccaro e Carlo Conti

I due innamorati, conosciutisi per la prima volta negli studi di Domenica In nel 2001, tengono molto alla riservatezza e alla quiete della loro vita privata. Per questo motivo è molto difficile avere notizie riguardanti la loro storia d’amore e raramente una loro foto viene pubblicata nei social network. Ciò che si sa di loro è che sono una bellissima famiglia, che si prende cura del loro unico figlio Matteo, nato nel 2014.

I profili social di Carlo Conti

L’unico modo per avere notizie riguardanti questa bella costumista è attraverso i profili social del noto conduttore, che qualche volta pubblica foto che li ritrae insieme. Per esempio, sul profilo Instagram di Carlo Conti compare una foto che li ritrae belli e sorridenti. Francesca Vaccaro è davvero una bellissima donna. Ha gli occhi neri e i suoi tratti sono mediterranei. Il post ha ricevuto 2567 like da parte dei fan, felici della loro storia d’amore. Per mezzo del post, Carlo Conti ne ha approfittato per augurare un buon anno nuovo a tutti, nella speranza che anche il suo pubblico possa passarlo insieme alle persone che ama di più. Altre notizie riguardo alla bellissima coppia, si possono trovare nel sito internet ufficiale del celebre conduttore, dove, nella categoria “Le mie passioni”, compare una bella fotografia che ritrae la coppia sorridente e felice in compagnia del loro primogenito Matteo.

Fonte foto copertina: facebook.com/CarloContiOfficialPage/