Bake Off 2016 quando andrà in onda

Bake Off 2016 quando andrà in onda il talent show dedicato al bakery

chiudi

Caricamento Player...

Bake Off è il primo talent show culinario dedicato al mondo del bakery, ovvero dei prodotti da forno. Lo show andrà in onda su Real Time con sedici concorrenti uniti dalla passione per la pasticceria. Solo uno alla fine potrà diventare il miglior pasticciere amatoriale d’Italia, realizzando il suo sogno a suon di ricette, forme e giudizi severi da parte dei giudici. Il talent show sarà condotto da Benedetta Parodi, che ci aiuterà a conoscere tutti i concorrenti e ci introdurrà nel mondo affascinante e gustoso del bakery.

Bake Off 2016 quando andrà in onda: i giudici

Uno dei conduttori-giudici del talent show è il severo Ernst Knam, il re del cioccolato noto per il suo essere esigente e pretendere ordine e perfezione in cucina. Altro giudice severo e imparziale è Clelia d’Onofrio, che è stata per anni il Direttore editoriale del prestigioso Cucchiaio d’Argento. Clenia affiancherà Ernst Knam nella giuria del programma a suon di torte dolci ed anche salate.

Bake Off 2016 quando andrà in onda: la location

La nuova stagione di Bake Off 2016 sarà ambientata in un luogo magico e del tutto immerso nella natura: la settecentesca dimora storica Villa Annoni di Cuggiono che si trova in provincia di Milano. Il set, quindi, verrà allestito in uno dei parchi più belli della Lombardia, dove non mancano anche numerosi animali. Bake Off 2016 andrà in onda a partire dal prossimo 2 settembre, quando la normale programmazione televisiva tornerà ad allietare i pomeriggi e le sere degli italiani tornati dalle vacanze. I concorrenti che tenteranno di vincere il titolo di miglior pasticciere amatoriale d’Italia sono 16 e sono stati presentati lo scorso 29 luglio in uno speciale dedicato al programma e che anticipa la prima puntata che andrà in onda, come detto, il prossimo 2 settembre 2016.