Dove comprare i modelli di Alexa Chung

Tutte le informazioni per comprare al miglior prezzo la collezione Alexa Chung

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima modella inglese di origine cinese ha presentato i suoi modelli per quest’estate. Capi eleganti e sofisticati con semplicità e stile incredibile. Noi vi sveliamo come comprare al minor prezzo la collezione.

I modelli Alexa Chung per AG online

Non sarà sfuggita alle più attente la notizia dell’app creata dalla stessa modella per dare vita a degli outfit direttamente sul proprio smartphone. Villoid crea e realizza l’idea che Ragazze a Beverly Hills aveva proposto negli anni 90. Organizzare un’armadio digitale in cui sfoggiare il proprio stile. Perfetta idea per abbinare i capi della modella inglese.

Se cercate di acquistare questa collezione esclusiva potete affidarvi a Google shopping con spiegazioni e fotografie sui capi più in voga.

Il sito Mytheresa.com, propone alcuni dei modelli a prezzi vantaggiosi. E’ uno dei pochi siti che offre la varietà di articoli sulla collezione con in più la spedizione gratuita, grazie all’offerta disponibile ancora per poco.

Il sito Yoox.com, è tra i più forniti per i modelli di quest’estate della modella inglese. In primo piano la salopette bianca, il denim con pantaloni, gonne e giacche, quest’ultimo un vero must per l’autunno. Non mancano le magliette basic in pieno stile della modella, che ci ha abituati ad outfit essenziali, semplici ed eleganti nella loro essenzialità secondo l’antico e mai tramontato mantra del less is more, da non dimenticare mai nella scelta dello stile giusto.

Zalando e Amazon non offrono ancora questi modelli ma sospettiamo che saranno presto disponibili. Impossibile non lasciarsi conquistare da questa collezione estiva.

I modelli in jeans retrò e rivisitati secondo quello che doveva esser un’ideale armadio in denim secondo il gusto della modella sono in pieno stile. Semplici e retrò con rivisitazioni sempre trendy. Irrinunciabili.

Fonte immagine di copertina: Wikipedia