Tra il leader dei Maneskin e la sua Giorgia sembra scoppiare la passione, il web si divide tra chi apprezza la loro esuberanza e chi la definisce esagerata.

Una spiaggia, il mare e tanta tanta passione. Damiano e Giorgia fanno una foto un po’ piccante e fuori le righe per movimentare il web. In effetti, il loro bacio sta facendo discutere in tanti tra commenti positivi e commenti negativi. Ciò che è evidente che non c’è alcun tipo di crisi da loro come era stato ipotizzato mesi fa, i due sembrano essere sempre più affiatati.

Il bacio incriminato tra Damiano e Giorgia

Due lingue che si toccano, belle in vista un bacio sicuramente molto passionale o quanto meno “fuori dagli schemi”. Entrambi sempre molto provocatori nei confronti del web, Damiano e Giorgia si scambiano effusioni in vacanza e il web si divide. I fan della coppia sono molto contenti di vedere tale affinità e ironia ma alcuni proprio non mandano giù tanta ostentazione. A corredo della foto Damiano scrive: “Ma con te tutto è più divertente“. Commenti a parte, la coppia sembra andare a gonfie vele sempre spregiudicata ma unita, felice e innamorata. Ecco il post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-03-2022


Fedez e Chiara Ferragni sempre più innamorati: bacio sul letto dell’ospedale

Delia Duran lancia un messaggio a Lulù: “Persona dolcissima, molto simile a me”