Baby Bottega lancia il suo nuovo sito e-commerce rinnovato

Baby Bottega, allegro store fiorentino dedicato al design per bambini, lancia in questi giorni il suo nuovo sito e-commerce www.babybottega.com.

chiudi

Caricamento Player...

Totalmente rinnovato in ogni sua parte, il sito www.babybottega.com, si presenta ora ai visitatori con una nuova veste studiata per consentire uno shopping più agevole, anche grazie alle nuove funzioni di selezione dei prodotti (per prezzo, colore e marchio).

Ora il sito offre oltre 60 brand, scelti con cura da Daisy Diaz, Interior Designer specializzata proprio nella creazione degli spazi per i bambini e fondatrice di Baby Bottega, gift cards per ogni occasione e originalissimi Lookbooks (http://www.babybottega.com/interni/lookbook/): pratici spunti a tema da cui lasciarsi ispirare nello shopping per i più piccoli.

Qualche esempio? C’è lo stile Flower Child, per chi ama la natura, l’Old Hollywood, per chi non rinuncia al tocco soft del vintage, fino al più dinamico City Boy, per chi adora i motori…

Non manca poi la sezione sui servizi di arredamento per la cameretta dei bambini: i genitori da ogni parte del mondo potranno appoggiarsi a Daisy e al suo team di artigiani per arredare l’intera cameretta con un semplice click. Dopo la registrazione, inoltre, il cliente potrà accumulare punti fidelity, seguire lo status del proprio ordine e usufruire di promozioni personalizzate.

“Baby Bottega è veramente diventata un piccolo mondo – racconta Daisy Diaz – abbiamo arredato camerette in tanti paesi, inviato regali in ogni continente, organizzato eventi in negozio per i nostri clienti a Firenze… il nuovo sito rappresenta esattamente lo spirito da “cittadino del mondo” che ci auguriamo ogni bambino possa far proprio”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]