Avanti un altro 2017, come rivedere online il programma pre-serale di Canale 5

Vuoi rivedere online Avanti un Altro 2017? Ecco i link dove è possibile rivedere il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

E’ ripartito con grande successo di ascolti Avanti un Altro, il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis nella fascia pre-serale di Canale 5.

Avanti un Altro 2017

Da domenica 15 gennaio è tornato in onda nel pre-serale di Canale 5 “Avanti un Altro”, il game show ideato e condotto da Paolo Bonolis. Si tratta di uno dei ritorni più attesi nel palinsesto Mediaset visto che la trasmissione è una delle più amate dal pubblico che più volte aveva chiesto sui social chiarimenti sul possibile ritorno in tv del game televisivo. Un ritorno che è finalmente diventato realtà e che, considerati gli ascolti della prima puntata, confermano l’affetto incondizionato del pubblico. Come sempre padrone del “circo” di Avanti un Altro è Paolo Bonolis coadiuvato da Luca Laurenti e dai vari personaggi che compongono il Minimondo della trasmissione. Un successo davvero importante per la la trasmissione che ha il potere di far divertire regalando un’ora di leggerezza e spensieratezza al pubblico televisivo complice anche le verve ineccepibile di Bonolis.

Come rivedere online

Vuoi rivedere online il programma televisivo Avanti un Altro? Hai perso una delle puntate dell’esilarante game show pre-serale di Canale 5 e non sai come fare per rivederlo? Tranquillo, è possibile rivedere comodamente da casa tutte le puntante del tuo programma preferito collegandoti al sito ufficiale della trasmissione disponibile al seguente link. Ci sarà soltanto l’imbarazzo della scelta visto che potrai selezionare se rivedere un’intera puntata oppure alcuni momenti salienti del programma cult di Canale 5 condotto magistralmente da Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti e una serie di personaggi bizzarri tra cui: la nuova Bonas Guadalupe Gonzalez, la Ciociara Alessia Macari, il Bonus Daniel Nilson e tanti altri.

(fonte foto: https://www.facebook.com/AvantiUnAltroCanale5/)