Aurora Ramazzotti tutti gli amori

Scopriamo insieme tutti gli amori vissuti dalla giovanissima Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker.

chiudi

Caricamento Player...

Il nome di Aurora Ramazzotti è indissolubilmente legato a quello dei suoi genitori. Aurora, infatti, nata il 5 dicembre 1996, è figlia del cantautore Eros Ramazzotti e della conduttrice Michelle Hunziker. Unica figlia dell’ex coppia, Aurora è però circondata dall’amore di 4 fratellastri. Per la precisione: di Sole e Celeste, le bimbe che Michelle ha avuto con Tomaso Trussardi, e Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nati dal rapporto di Eros Ramazzotti con la bellissima modella Marika Pellegrinelli.

Aurora Ramazzotti, gli amori vissuti dalla giovane conduttrice del Daily di X-Factor

Ad una carriera che sembra stia prendendo il lancio, visto che per due anni Aurora ha condotto il daily di X-Factor, l’amore sembra avere meno certezze. Del resto, parliamo di una ragazza giovanissima di 20 anni che ancora, evidentemente, non ha trovato il vero amore. Per un certo periodo Aurora è stata fidanzata con Edoardo Gori. Le cose sembravano procedere per il meglio fino a quando è arrivata la rottura a sorpresa tra i due. Da allora Aurora non ha avuto alcun fidanzamento ufficiale, anche se recentemente è stata paparazzata in discoteca mentre ballava con un modello.

Aurora Ramazzotti è innamorata?

Del resto, essendo un personaggio molto noto, i media tendono ad attribuirle storie con ogni ragazzo che le ronza intorno, anche se, magari, si tratta soltanto di semplici amicizie, come è giusto che sia per una ragazza giovane come Aurora. Alla solarità che spesso la contraddistingue, corrispondono, però, a volte degli stati postati via social che lasciano trasparire una certa malinconia. Che Aurora sia legata a qualcuno che non la corrisponde o sia ancora innamorata di Gori? Di certo non ci è dato saperlo, quel che è certo che siamo sicuri che prima o poi troverà il vero amore!