Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il video che ha conquistato il web

In occasione della bellissima festa organizzata per i suoi 40 anni, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sono esibite in un bellissimo duetto canoro.

chiudi

Caricamento Player...

Nei giorni scorsi Michelle Hunziker ha festeggiato i suoi primi 40 anni con un party bellissimo al quale hanno partecipato numerosi e famosi ospiti, che hanno omaggiato la bellissima e simpaticissima conduttrice in uno dei giorni sicuramente più indimenticabili della propria vita.

Michelle Hunziker canta con la figlia Aurora Ramazzotti conquistando il web

Michelle Hunziker
FONTE FOTO: .instagram.com/therealhunzigram/

Michelle e Aurora si sono esibite cantando una romantica canzone che ha destato molto successo, sia tra gli ospiti presenti in studio che tra quelli che, via web, hanno assaporato qualche momento della bellissima festa di compleanno di Michelle Hunziker.

Le doti canore di Aurora, ad onor del vero, sono molto spiccate; del resto è pur sempre la figlia di un grande cantante come Eros Ramazzotti. Ad ogni modo, l’esibizione ha colpito tutti e mamma Michelle ha ringraziato via Instagram la figlia postando il video (CLICCA QUI PER VEDERLO) e dichiarandole tutto il suo amore: “E con lei sorrido sempre…e per sempre…ti amo”.

Tra l’altro, proprio nelle scorse ore, Michelle ha pubblicato sempre via Instagram una foto dei suoi 20 anni, mostrando al pubblico quanto sua figlia maggiore Aurora, che di anni ne ha adesso 20, quanto le somigli, non solo nei tratti ma anche nello sguardo. La foto è stata accompagnata dalla seguente didascalia: Estate 1997…io avevo 20 anni e una bimba di qualche mese a fare il pisolino a casa…ero la neonamma più fiera del mondo e mi sentivo come tutti i 20enni invincibile….sembra l’altro ieri,eppure si sta parlando di una vita fa…sopratutto per tutto ciò che è accaduto nel frattempo”.

Ha poi aggiunto: “E’ proprio vero che ci sono momenti in cui fai dei bilanci nella vita, in cui ti guardi indietro, ma solo per sorridere di ciò che eri, di ciò che ancora non sapevi sarebbe stato, della fame che avevi di trovare un posto nel mondo e di essere accettata per ciò che sei veramente. Insomma il percorso di tutti gli esseri umani. Eppure ognuno di noi ha sempre tanto da raccontare della propria esistenza che è sempre unica, originale e straordinaria…questa per me è parte della bellezza della vita”.