La carriera della fidanzata di Massimo Ceccherini

La 12esima edizione dell’Isola dei famosi è cominciata da pochissimo e già Massimo Ceccherini comincia a sentire la mancanza della sua dolce metà.

chiudi

Caricamento Player...

Il comico Massimo Ceccherini sta davvero dando il meglio di sè in questa Isola dei famosi, anche se a volte soffre di nostalgia per la lontananza dalla compagna Elena Labate, che lo aspetta a casa.

Elena, la fidanzata di Massimo Ceccherini

Il loro amore è così forte, che Elena non ha resistito: già durante la prima puntata del reality, la giovane di Reggio Calabria era presente in studio, con l’obiettivo di poter parlare con il suo compagno. I due sono riusciti a parlarsi e Elena ha dichiarato senza imbarazzo il suo amore verso Massimo, in pubblico. Il comico come sempre, ha fatto ridere tutti con le sue battute e alla fine si è lasciato andare anche lui al romanticismo.

Il matrimonio

Massimo chiama Elena “la mi moglie” ma in realtà i due non sono ancora sposati. Il comico, scherzando, ha confessato che se potesse e se gli autori gli dessero l’occasione, lui la sposerebbe sull’isola, così da poter poi scroccare un bel pranzo. Poi durante il contatto telefonico, è intervenuto anche Giulio Base, anche lui naufrago, che ha tranquillizzato Elena dicendole che Massimo non fa altro che parlare di lei tutto il giorno. Scherzi a parte, Massimo Ceccherini è davvero intenzionato a sposarsi e, sicuramente, appena questa avventura del reality show si concluderà, i due convoleranno a nozze. Questa, è la prima volta che Massimo Ceccherini parla così apertamente e in diretta tv di una sua relazione. Non ci sono dubbi quindi sul fatto che sia un rapporto serio destinato a durare.

Per ora però, Elena dovrà aspettare: Massimo ha tutte le carte in regola per poter vincere questa edizione dell’Isola dei famosi e per ora questo deve essere il suo obiettivo principale.

Fonte foto copertina: facebook.com/isoladeifamosi/