Aurora Ramazzotti si gode gli ultimi momenti con il fidanzato prima di partire per Londra

Manca poco alla partenza per Londra per iniziare l’università e Aurora Ramazzotti decide di passare gli ultimi momenti con Edoardo

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori si sono concessi una lunga vacanza di coppia in Versilia, con la benedizione della nonna di lei, Ineke. I due stanno trascorrendo insieme più tempo possibile prima della partenza per Londra.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti vivrà a Londra per l’Università

Nel mese di settembre arriverà infatti per Aurora Ramazzotti il momento di trasferirsi direttamente a Londra per frequentare l’università e si teme per la riuscita dell’amore a distanza.

Non sarà facile per la giovane coppia mantenere saldo il loro amore a distanza: Aurora Ramazzotti ha appena 18 anni e Edoardo Gori pochi di più. Pare proprio che lui rimarrà in Italia. I due sicuramente faranno di tutto per vedersi anche durante l’anno accademico, ma una volta a Londra, Aurora Ramazzotti sarà presa da mille impegni e progetti che potrebbero allontanarla dal suo primo grande amore.

Edoardo Gori è infatti il primo vero amore di Aurora Ramazzotti, alla quale in passato sono stati attribuiti altri flirt sempre smentiti dalla giovane.

Con Edoardo però sembra fare molto sul serio e non ha paura di condividere gli scatti dei baci appassionati con lui, a dispetto di chi li vede finiti in poco tempo a causa della distanza.

Però Aurora Ramazzotti è davvero innamorata e questo, forse, basterà.