Aurora Ramazzotti andrà a vivere a Londra lontano da mamma e papà, Michelle:”Mi mancherà”

La nuova avventura di Aurora Ramazzotti è a Londra, dove frequenterà l’Università e Michelle Hunziker confessa che la lontananza sarà dura.

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Ramazzotti è pronta per partire, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti andrà a Londra a frequentare l’Università. La figlia maggiore dei due vip, già idolo dei social, sta crescendo ed è ormai una giovane donna.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti: attrice in un documentario contro i social

Già finita la maturità, in anticipo di due mesi (privilegi che non tutti hanno), Aurora Ramazzotti ha festeggiato la fine degli esami e delle superiori con la mamma Michelle Hunziker, la quale si è raccontata a Diva e Donna, rivelando che per lei sarà dura stare lontano dalla sua primogenita.

“Sono circondata dalle mie figlie, che è bellissimo, ma la grande sta volando via alla scoperta del mondo. Tra poco si trasferirà a Londra per l’università. La vedrò, forse, solo nei fine settimana. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe.”

Ma Michelle Hunziker, potrà contare sulla sua nuova numerosa famiglia. Già, perchè dopo Aurora Ramazzotti, figlia di Eros, Michelle si è risposata con Tomaso Trussardi e ha avuto due belle bambine, Sole e Celeste.In arrivo un maschietto?

Tomaso me lo ha chiesto: “Non lo vorresti un maschietto?”. Si, lo voglio, ma non subito. Non reggo, negli ultimi due anni sono stata sempre incinta! Diciamo che vorrei fare una piccola pausa, riprendere a lavorare e riappropriarmi, almeno per un po’, della mia vita.

Esami finiti …ora si festeggia !! #truelove @therealhunzigram

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: