Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati in segreto il 4 luglio!

Hanno scelto la data dell’ Indipendence Day e, a sorpresa, gli attori di Hollywood Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati

chiudi

Caricamento Player...

Finalmente si sono detti sì. Era da mesi che si vociferava a proposito di un imminente matrimonio tra Ashton Kutcher e Mila Kunis: i due sono già genitori di Wyatt Isabelle che ha compiuto da poco il nono mese di vita.

Leggi anche: Ashton Kutcher contro i giornalisti per la privacy della figlia

Si diceva anche, che i due si fossero già sposati mesi fa in segreto, ma stando a quanto riporta People, Ashton Kutcher e Mila Kunis, sarebbero convolati a nozze proprio lo scorso 4 luglio, che in America, è anche il giorno della festa dell’Indipendenza americana.

Non ci sono ancora conferme sulle nozze, in quanto sono avvenute a sorpresa e in totale segretezza. Facile da credere, però, che Ashton Kutcher e Mila Kunis, innamoratissimi, abbiano voluto coronare il loro sogno di una vita insieme suggellata dal matrimonio.

I due attori fanno coppia fissa dal 2012, anche se erano amici da tempo: si sono conosciuti negli anni ’90 nella sit-com That’s 70s Show. Nel frattempo, Ashon Kutcher è stato toy boy e marito della ben nota Demi Moore, ma il loro matrimonio è finito con il divorzio.

Per Ashton Kutcher sono quindi arrivate le seconde nozze a 37 anni, ma questa volta sembra innamorato davvero.

L'attrice Mila Kunis è incinta del Compagno Ashton Kutcher