Come arrivare alla Parigi Fashion Week 2017

Biglietto aereo, Hotel e … l’invito?

chiudi

Caricamento Player...

Come arrivare alla Parigi Fashion Week? Semplicemente con un aereo, prenotato tempo prima così come l’hotel.

Paris, see invitation!

Le Fashion Week (e quella di Parigi in particolare) non sono nate per accogliere i comuni mortali tra le braccia del buon gusto: per niente.
Sono nate dal desiderio del gotha del fashion style di celebrare se stesso e tutti coloro che ne fanno parte, sono nate dalla continua, spasmodica, faticosa ricerca dello stile.

E’ quindi una conseguenza naturale che non si possa in alcun modo far parte del gotha se non si ha un nome scritto a lettere d’oro nel registro delle celebrità.
Coloro che siedono a un metro dalle passerelle e si godono gli show dalle primissime file sono stati scelti accuratamente da ogni griffe per rappresentare il pubblico ideale per i modelli che stanno sfilando. Tutti costoro hanno ricevuto un invito personale per assistere all’evento, con ogni informazione necessaria a raggiungerlo.
Infatti, se si consulta il sito della Fashion Week On Line, si potrà constatare che vengono date su ogni evento soltanto informazioni generiche sul giorno e sull’ora della sfilata, ma assolutamente non sul luogo. “See Invitation”, cioè “far riferimento all’invito” è la frase molto cortese con la quale chi non è al top viene tenuto piuttosto lontano da coloro che al top sono da un po’.

Come arrivare alla Parigi Fashion Week 2017?

Chi vuol comunque godersi l’atmosfera eccentrica ed effervescente che si respira nella zona del Carrousel du Louvre per tutta la settimana della moda parigina deve solo procurarsi un biglietto aereo con un po’ di anticipo: durante l’evento infatti prezzi dei voli e degli hotel salgono non poco.
Easy Jet, tra le compagnie di volo più economiche, propone già degli scarti di prezzo sostanziosi tra prima e dopo la Paris Fashion Week, quindi è meglio prenotare il prima possibile.
Trip Advisor si rivela come sempre un mezzo efficacissimo per avere un’idea di dove soggiornare e a che prezzo, evitando pessime sorprese.