Glutei perfetti con esercizi fai da te

Per avere dei glutei perfetti con esercizi fai da te bastano poche mosse e tanta buona volontà e impegno quotidiani.

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Grazie a dei semplici esercizi da fare in casa si possono ottenere grandi risultati. Di solito con il freddo e la brutta stagione ci si rintana in casa e si evitano palestre e piscine. Con la primavera alle porte, però, viene voglia di rimettersi in forma per sfoggiare una silhoutte invidiabile. Per avere dei glutei perfetti con esercizi fai da te basta seguire dei semplici consigli.

Glutei perfetti con esercizi fai da te: slanci e affondi per bruciare e tonificare in fretta.

Se ci si allena poco e in modo costante in men che non si dica i glutei ritroveranno una nuova forma. Se, poi si intensifica l’allenamento il vostro sedere sarà bello tonico e snello. Non servono esercizi faticosissimi per dire addio a qualche chilo di troppo sulla parte bassa. L’essenziale è fare esercizi mirati e in maniera continuativa. Per fare degli esercizi in casa bisogna innanzitutto vestirsi comodi con un paio di leggings e canotta.

Un primo esercizio da fare, molto semplice, è quello di mettersi in piedi davanti a uno specchio. Sollevare la gamba destra facendo un movimento rotatorio verso sinistra e tenere le braccia parallele. Ripetere per 10 volte e farlo poi con la gamba sinistra. Un secondo esercizio semplicemente strepitoso consiste negli affondi. Questi sono piuttosto impegnativi, quindi procedete gradualmente e senza esagerare. Per una difficoltà in più utilizzare due pesi di circa un chilo per entrambe le braccia. Iniziare facendo un affondo con la gamba destra in avanti e quella sinistra indietro mantendo una posizione del busto eretto e le braccia abbassate. Aumentare la difficoltà spingendo il busto in avanti e allungando le braccia verso la gamba estesa. Mantenere la posizione per 10 secondi e ripetere con l’altra gamba.