Arriva Chibimart, la grande fiera dei Bijoux fashion aprirà i battenti il prossimo 14 novembre, un evento immancabile per le amanti dei gioielli e del fashion.

Chibimart è l’appuntamento per scoprire le ultime tendenze in fatto di  bijoux  e borse; la fiera avrà luogo dal 14 al 17 novembre negli spazi espositivi di via Scarampo a Milano.

Ogni tipo di bigiotteria, dalle pietre dure, ai prodotti etnici, agli accessori moda, ai complementi d’arredo, agli articoli regalo, per poi passare all’aromaterapia e alle candele saranno presenti nella fiera Chibimart, che offre il meglio del mercato internazionale del settore.

Il variegato mondo degli accessori, Chibimart, si renderà disponibile al pubblico dal 14 al 17 novembre in Fiera Milano city, dalle 9.30 alle 18.30 da venerdì a domenica, e dalle 9.30 alle 16.00 nella giornata di lunedì. Si tratta di un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del settore e per chi ha voglia di curiosare tra le ultime novità in materia di accessori.

Creazioni da tutto il mondo, artisti di fama internazionale, ma anche laboratori digitali di formazione, realizzati in collaborazione con Gianluca Diegoli, saranno quanto di più interessante potrete trovare alla fiera di cui è possibile visitare il sito per vedere il programma nel dettagli.

In particolare e-commerce, social media e pubblicità online saranno i temi trattati nel corso degli incontri previsti durante i tre giorni di fiera nei laboratori digitali. Un interessante percorso formativo aperto a tutti e indirizzato alla scoperta e all’utilizzo delle enormi potenzialità e delle risorse proprie del business nell’era digitale.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-11-2014


Dal 1993 ad oggi, 2014: il cambiamento del volto di Donatella Versace

Volevano amputare il braccio a Joan Steel, ora invece il braccio ce l’ha ed è una bodybuilder