La sfilata di Giorgio Armani in occasione della Milano Fashion Week di settembre sarà la prima sfilata in diretta tv. Così Re Giorgio rivoluziona la passerella.

La prudenza ma soprattutto la lungimiranza, sono due doti che da qualche mese a questa parte contraddistinguono Giorgio Armani, l’unico stilista che sfilerà a porte chiuse ma rendendo l’evento più democratico che mai.

La sfilata di Armani infatti sarà trasmessa in una speciale diretta tv su La7, condotta da Lilli Gruber che accompagnerà in questo viaggio anche coloro che forse di moda seguono poco ma di certo accenderanno la tv per la grande curiosità. Sarà un po’ come le prime alla Scala di Milano.

Armani: la sfilata in diretta tv su La7

La sfilata Timeless Thoughts di Giorgio Armani in occasione della Milano Fashion Week, si terrà sabato 26 Settembre alle ore 21. Un evento unico, il primo nella storia della moda e ritenuto necessario dallo stilista, dato il delicato momento che stiamo vivendo.

Armani infatti fu il primo ad allarmare il fashion system proprio durante la Milano Fashion Week di Febbraio durante l’allarme della pandemia in corso, chiedendo che si sfilasse a porte chiuse e invitando anche i suoi colleghi ad agire con prudenza e tutelare i lavoratori.

Giorgio Armani presenterà la collezione primavera/estate 2021

La collezione che Armani presenterà sarà quella femminile e maschile della primavera/estate 2021, che saranno presentate insieme per la prima volta in questa fashion week milanese di Settembre.

Armani pre fall 2020/2021
fonte foto:https://www.facebook.com/Armani/

Ci si aspetta una collezione attenta all’utilizzo di materiali sostenibili, capi dai tessuti particolarmente versatili da poter sfoggiare in più stagioni. L’idea di Armani infatti è quella di iniziare a riscrivere le regole della moda, evitando produzioni in eccesso e lavorare maggiormente sulla qualità e autenticità del capo.

Siamo certi che saprà incantarci e sorprenderci anche questa volta!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
giorgio armani vetrina

ultimo aggiornamento: 09-09-2020


Il nostro pantalone del cuore si chiama chino e non conosce stagione

I tagli di capelli delle star da copiare nell’autunno 2020!