Antonella Mosetti chi è

Scopriamo qualcosa in più su Antonella Mosetti, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip e volto amatissimo di Non è la Rai.

chiudi

Caricamento Player...

In molti ricorderanno Antonella Mosetti per essere uno dei volti più amati della trasmissione Non è la Rai. Di tempo ne è passata da allora e tanta è la strada fatta da Antonella, che vanta numerose apparizioni in tv e al cinema. Antonella è nata a Roma nel nel 1975 e, dopo una breve esperienza come modella e due piccole parti in due film, venne scelta nel 1993 come una delle ragazze da portare a Non è la Rai da Gianni Boncompagni. Ha fatto parte della trasmissione per due stagioni, dal 1993 al 1995, facendo coppia fissa con Ilaria Galassi. Nel 1995 è stato anche celebrato il suo matrimonio con Alessandro Nuccetelli, dal quale, nel 1996, è nata la figlia Asia Nuccetelli che con lei ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Antonella Mosetti, la carriera dopo Non è la Rai

Nel 1997 ha recitato nella fiction Mamma per caso, insieme a Raffaella Carrà, salvo poi tornare in televisione un anno dopo con il programma televisivo Ciao Darwin, dove ha avuto il ruolo di prima ballerina. Nel 2000 ha avuto una piccola parte nel film di Carlo Verdone C’era un cinese in coma. Dopo Ciao Darwin, la Mosetti ha affiancato Mike Bongiorno per la conduzione di Paperissima Sprint, su Canale 5. Nel settembre dello stesso anno ha lasciato Mediaset per passare in RAI, dove ha partecipato al programma Quelli che… aspettano.

Antonella Mosetti: la partecipazione al Grande Fratello Vip

Oltre alla carriera televisiva, Antonella è stata modella per Valentino, Gattinoni e Fendissime, mentre nel 2008 è entrata a far parte della compagnia Il Bagaglino prendendo parte allo spettacolo Sex and Italy, presente al Salone Margherita fino a febbraio 2009. Sempre con la compagnia del Bagaglino, ha partecipato anche allo spettacolo Bellissima – Cabaret anticrisi, trasmesso il sabato sera da Canale 5. Nell’autunno del 2016 ha partecipato al Grande Fratello Vip con la figlia Asia. Ha avuto una relazione con Davide Lippi e successivamente con Aldo Montano.