Asia Nuccetelli e la confessione shock a Verissimo

Asia Nuccetelli si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip di lunedì scorso.

chiudi

Caricamento Player...

Asia Nuccetelli, la bellissima figlia di Antonella Mosetti, si è raccontata ai microfoni di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip di lunedì scorso. Nel parlare della bella esperienza vissuta all’interno della Casa insieme a sua madre e ad altri concorrenti vip, Asia ha denunciato anche un brutto episodio di bullismo del quale è stata vittima e che l’ha costretta a mesi di ospedale.

Asia Nuccetelli: “Sono stata 4 mesi in ospedale a causa di un episodio di bullismo”

asia-nuccetelli

Asia Nuccetelli è stata la seconda eliminata dal GF Vip dopo Costantino Vitagliano, ma la quarta se consideriamo le squalifiche di Clemente Russo e di Pamela Prati.

Nel raccontare la sua esperienza, Asia ha raccontato alla Toffanin un brutto episodio del quale è stata vittima: “Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci, a guardarci male e a fare battute. Io volevo andare via, anche perché erano in tante. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio. Hanno avvisato mia madre dell’accaduto e lei, che era a Milano, ha chiamato il mio papà. È stato un periodo bruttissimo”.

La figlia della Mosetti ha invitato le ragazze a parlare con qualcuno, qualora dovessero vivere un’esperienza simile: “Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare da persone che ne sapevano più di me, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello. Non ho denunciato le persone che ci hanno aggredito. Mio padre ha parlato con la famiglia di una di loro e da quel momento non le ho più viste. Mi è capitato di incontrare una sola volta una di loro, ma mi sono allontanata. Mio padre era furioso, ma ha cercato di non farmi sapere più nulla dell’accaduto”.

Asia ha anche accennato al bellissimo rapporto che ha con i suoi e che mai le hanno fatto pesare il divorzio: “Spero di poter vivere un momento come quello che hanno vissuto loro, ma non adesso. Prima voglio realizzarmi e terminare gli studi. Non ho vissuto male la loro separazione perché sono stati bravi a non creare mai un’aria di tensione in casa”.

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK