La carriera di Sara Da Silva, la moglie di Biabiany

I successi della moglie del neroazzuro Biabiany

chiudi

Caricamento Player...

Di recente si è molto parlato sui social, nelle riviste e nei giornali del settore della querelle tra la moglie del giocatore neroazzurro Jonathan Biabiany, Sara Da Silva e le sorelle Rodriguez.

La carriera di Sara Da Silva

Dopo alcune settimane in cui la modella brasiliana aveva lanciato accuse senza specificare il soggetto del suo discorso, nelle scorse settimane la verità è stata rivelata.

Con un corpo formoso e una bellezza spumeggiante a lungo ha fatto da modella per diversi brand nel mondo della moda per pubblicità e diverse riviste.

Da tempo ha anche lanciato la sua linea personale di costumi da bagno e abbigliamento da spiaggia: Belaflor Wear. Modelli che mostrano molto bene il gusto della brasiliana: sexy, colorati e sensuali.

Proprio i costumi da bagno sono stati al centro delle discussioni nate sui social nelle ultime settimane di dicembre. La bella brasiliana accusa le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, di aver imitato i suoi modelli di costume da bagno della prima stagione. Non solo, persino i nomi dei costumi non sarebbero stati modificati, dimostrando un’ulteriore mancanza di creatività.

Le sorelle non ancora dato risposta alle accuse ma presto si faranno sentire. Intanto non vi resta che guardare i numerosi video esistenti sulle pagine social ufficiali delle showgirl e confrontare i modelli.

I video di presentazione della nuova collezione dei costumi di Sara Da Silva sono sensuali come sempre.

Non solo la moda nella carriera della brasiliana che più volte ha dichiarato nei social di essere una buona cuoca e che il suo Biabiany è stato conquistato non solo dalla sua bellezza ma anche dalla sua buona cucina.

L’ha dimostrato anche in tv: ha partecipato al nuovo programma di Gambero Rosso “Football Kitchen” con l’ex concorrente di Masterchef, Maurizio Rosazza Prin; in una puntata andata in onda su Sky.

Fonte immagine: https://twitter.com/biabinha88