Ecco le prime indiscrezioni e conferme degli ospiti che si racconteranno a cuore aperto, sabato e domenica, ai microfoni di Silvia Toffanin.

Mancano pochissimi giorni alla messa in onda delle nuove puntate di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin stanno per comparire tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto. Tra quelli attualmente confermati ce ne sono solo 2 ma tanti altri verranno svelati nelle prossime ore.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Anna Valle e Raimondo Todaro ospiti nel salotto di Silvia Toffanin

La bellissima attrice Anna Valle sarà ospite dopo tanto tempo di Sivia Toffanin. Nel salotto di Verissimo Anna ripercorrerà la sua carriera e dei dettagli importanti della sua vita privata. L’attrice ha conquistato il pubblico di Mediaset con la fiction Luce Dei Tuoi Occhi che ha fatto il pieno di ascolti. Da Ballando con le stelle ad Amici, Raimondo Todaro sarà ospite nello studio di Verissimo dove parlerà della sua carriera e del suo nuovo percorso nel talent show. Todaro è stato per tanti anni ballerino del programma condotto da Milly Carlucci e ha poi deciso di intraprendere il percorso come insegnate di ballo nella scuola di Amici. Questi sono i primi due ospiti confermati delle puntate del 23-24 ottobre dello show condotto da Silvia Toffanin.

Verissimo, tra gli ospiti anche Romina Power

Tra gli ospiti di sabato anche Bianca Atzei, la quale racconterà la sua storia, mentre domenica sarà il momento di Lola Ponce, nota cantante, autrice e conduttrice (“Una donna dai mille talenti”, si legge sul profilo Instagram di Verissimo), e la grandissima Romina Power, “una delle donne più amate dello spettacolo italiano”.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Quarto Grado, le anticipazioni di venerdì 22 ottobre

Squid Game in italiano: Netflix ha deciso di dare il via al doppiaggio della serie TV