Venerdì 22 ottobre alle ore 21.25, da non perdere l’appuntamento televisivo con il tribunale di Quarto Grado.

Quarto Grado torna a puntare i riflettori sul caso di Dora Lagreca, la ragazza di Potenza precipitata dal balcone di casa in circostanze misteriose nella notte dell’8 ottobre scorso. Al momento il fidanzato, Antonio Capasso, è indagato per istigazione al suicidio.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Gli inquirenti ora stanno indagando sul rapporto ossessivo e conflittuale tra i due. Emerge la domanda: è stato un suicidio o un omicidio passionale? I conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero dialogheranno con esperti e ospiti nel tentativo di svelare l’enigma.

Tra gli ospiti presenti venerdì 22 ottobre a Quarto Grado: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Il caso di Laura Ziliani

Un altro clamoroso caso di cronaca sarà al centro della puntata di Quarto Grado. Il caso di Laura Ziliani, la vigilessa morta a Temù l’8 maggio scorso.Le due figlie della donna, Silvia e Paola Zani sono stati arrestate insieme al fidanzato-complice Mirto Milani con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Le indagini al momento sono concentrate sul movente che avrebbero spinto il trio criminale ad eliminare la donna. Nel corso della puntata di Quarto Grado saranno sviscerati a fondo altri inquietanti interrogativi sulla vicenda: gli strani comportamenti delle due figlie sono la spia di un problema psichiatrico, oppure rappresentano solo una strategia difensiva?

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Quarto Grado

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21-10-2021

Marta – Il delitto della Sapienza: il documentario sull’omicidio di Marta Russo

Anticipazioni Verissimo puntata 23-24 ottobre: tutti gli ospiti della Toffanin