Ecco le indiscrezioni sulle prossime registrazioni di questa settimana a Uomini e Donne: Ida e Diego ancora protagonisti al centro studio ma per poco.

Secondo le indiscrezioni di Blasting News, le prossime registrazioni a Uomini e Donne riporteranno al centro la questione di Ida Platano e Diego Tavani. Sempre più vicine a una scelta Andrea Nicole e Roberta, mentre Gemma Galgani e Tina Cipollari avranno nuove discussioni.

Cosa accadrà nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne

Nelle ultime puntate abbiamo assistito alla scelta di Ida Platano e Diego Tavani. Al centro studio la dama ha espresso la voglia di conoscere il cavaliere romano fuori dagli studi del dating show ma qualcosa è andato storto. Dopo la caduta dei petali, accade un colpo di scena Diego ci ripensa e non è più sicuro di uscire con Ida. Dopo un acceso dibattito, i due si risiederanno al centro dello studio per comunicare che andranno via dalla trasmissione ma separati. Sempre per il trono over, torneranno discussioni tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, mentre per il trono classico, Andrea Nicole andrà a riprendersi Ciprian andato via a causa della vicinanza della tronista con Alessandro. Anche Roberta è sempre più vicina alla scelta e in un’esterna con Luca si avvicina molto di più al corteggiatore e lo bacia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Strappare lungo i bordi 2 quando esce? Tutto quello che dobbiamo sapere

Uomini e Donne anticipazioni puntata 22 novembre: Andrea Nicole in crisi con Ciprian