Ecco le prime indiscrezioni sulla puntata di oggi a Uomini e Donne: protagonista al centro studio ci sarà Andrea Nicole che sarà ancora una volta alle prese con Ciprian.

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, in questa puntata di Uomini e Donne i protagonisti saranno Andrea Nicole e Ciprian ancora al centro della discussione. Non mancheranno anche Ida Platano e Diego Tavani che faranno luce sul loro rapporto attuale e le loro intenzioni. Liti tra Gemma Galgani e Tina cipollari, come di consueto.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne, al centro studio si siederà Andrea Nicole sempre più avanti nel suo percorso e vicina alla scelta. Tra la tronista e il corteggiatore Ciprian si è insinuata la prima crisi e le certezze del pretendente vacillano. Dopo aver dichiarato a Nicole di essere innamorato di lei, Ciprian si alza ed esce dallo studio a causa del forte interesse della tronista per Alessandro. Per il trono over, Ida Platano e Diego Tavani dovrebbero annunciare di lasciare gli studi ma separati in quanto, dopo il “dietro front” del cavaliere romano, la dama non è più convinta di andare via con lui. Nuove liti e accuse tra Tina Cipollari e Gemma che come al solito riempiono parte della puntata.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Anticipazioni Uomini e Donne registrazioni: Ida e Diego lasciano lo studio ma da separati

Piccolo stop per i Maneskin: nessuna vittoria agli American Music Awards